Napoli accelera sul mercato: non solo esterni, caccia a portiere, difensore e centrocampista #Calciomercato #Napoli #SerieA
Non solo un esterno offensivo per mettere la ciliegina sull’attacco. Il ds Giovanni Manna sta lavorando sodo ad altre operazioni per completare la rosa, come un portiere, un laterale difensivo come alternativa a Di Lorenzo e un sesto centrocampista, dato che Anguissa sparirà a dicembre per la Coppa d’Africa. Insomma, niente cazzate: bisogna tappare i buchi prima che la stagione vada a rotoli.
Il terzino prescelto è da tempo Juanlu Sanchez del Siviglia e – riferisce la Gazzetta dello Sport – Manna affonderà nelle prossime settimane: affare impostato sui 15 milioni, ma non c’è fretta. In mediana, invece, piace molto Fabio Miretti in uscita dalla Juve, che il ds azzurro conosce molto bene dalla sua precedente esperienza in bianconero. Juanlu e Miretti sono due 2003, non occuperebbero posto nella lista Serie A e renderebbero la rosa del Napoli completa, senza troppi fronzoli.