Il club partenopeo, sotto la guida del tecnico Antonio Conte, è determinato a completare la rosa in vista di una stagione di rilancio. ‘L’entusiasmo è alle stelle’, dichiarano dall’ambiente partenopeo, dove l’arrivo del nuovo allenatore ha portato una ventata di ottimismo e fiducia.
Mercato in fermento
‘Stiamo lavorando senza sosta per consegnare a Conte gli strumenti necessari per competere ai massimi livelli’, affermano i dirigenti. Il mercato è dunque in fermento e la società sta sondando diversi profili per rafforzare il reparto dei centrocampisti e degli attaccanti. Le trattative sono in fase avanzata e i tifosi attendono con impazienza gli annunci ufficiali.
Focus tecnico e tattico
Conte ha già iniziato a lavorare sul campo, cercando di trasmettere ai giocatori la sua filosofia di gioco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli-Inter, dramma rigore: chi ci teneva a calciarlo? Alla fine ha dettato Conte, che figuraccia!
Pagelle Napoli-Inter: Anguissa e McTominay mostri in campo, voto a Conte e quella novità che stupisce tutti!
Lautaro, gesto squallido contro Conte? DAZN: “È una tradizione argentina”. Ma dai!
Beccantini ironizza: “Quel rigore Mkhitaryan-Di Lorenzo è una farsa bella e buona. Inter padrone, poi il solito aiuto sospetto…”
In un ambiente carico di aspettative, i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per definire le operazioni di mercato e consolidare la squadra. L’importanza di un progetto solido è stata ribadita da Conte e dalla dirigenza, in un clima di lavoro serrato e di grandi ambizioni.
Manna vuole un calciatore a Napoli a tutti i costi. Anche Bonny, Lucca e Frattesi sulla lista
Il club partenopeo ha una grande voglia di completare la rosa che il tecnico Antonio Conte sta già plasmando in questa stagione di rilancio.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

