L’edizione odierna del quotidiano Il Mattino fa il punto sul mercato in entrata e in uscita del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli, dopo aver perso Brescianini e bloccato la cessione di Cajuste, è alla ricerca di nuovi innesti.
Trattative e Obiettivi di Mercato
L’edizione odierna de Il Mattino scrive quanto segue: "Manna è a Londra per chiudere, rapidamente, gli affari Lukaku e Gilmour. Ma chiaro, come insegna il caso Brescianini, in qualsiasi momento tutto può saltare. Intanto, nel Regno Unito, inseriscono anche gli azzurri nella corsa Scott McTominay, uno dei perni del centrocampo del Manchester United. Operazione da 28 milioni di euro che farebbe davvero fare il salto di qualità alla mediana azzurra e giustificherebbero la rinuncia a Brescianini. Vediamo, anche perché è adesso che il mercato entra nel vivo".
Potenziali Trasferimenti e Situazioni in Sospeso
Intanto, la rottura tra David Neres e il Benfica potrebbe essere il colpo di accelerazione al trasferimento del brasiliano: Giuliano Bertolucci, il suo agente, ha l’accordo con gli azzurri e ha fatto sapere che il club lusitano non dà via il suo attaccante per meno di 25 milioni. Natan andrà al Betis Siviglia, in prestito. Non dovrebbero esserci intoppi, sottolinea l’edizione odierna del quotidiano più importante del capoluogo campano.
Questi movimenti potrebbero segnare delle svolte decisive per il Napoli, in cerca di rinforzi cruciali per affrontare le sfide della prossima stagione.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale