martedì, Ottobre 28, 2025

Da non perdere

Politano ko per infortunio: come se la cava Matteo, sperando non sia grave?

Che guaio per gli azzurri! Un altro infortunio in...

Anguissa sblocca il Napoli a Lecce con un gran gol! E Gilmour che fair play con Neres, che signor gesto!

#ForzaNapoliSempre: Anguissa ci regala il primo gol contro il...

Camarda in crisi: il rigore fermato da Milinkovic fa piangere il Lecce, che figura!

Che parata pazzesca di Vanja Milinkovic-Savic! Ha fermato il...
PUBBLICITA

Manna si muove in prima persona per osservare Paixao da vicino: il retroscena nascosto dietro la mossa sorprendente

Napoli non perde tempo: occhi puntati su Paixao del Feyenoord per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione #CalcioMercato #Napoli #Feyenoord #Paixao

Il Napoli si muove con decisione sul mercato e non lascia nulla al caso. Il direttore sportivo Giovanni Manna ha deciso di fare un salto direttamente in Olanda per osservare da vicino Paixao, attaccante del Feyenoord, nell’ottica della prossima stagione.

Una mossa niente affatto casuale, visto che il club partenopeo vuole farsi trovare pronto a rinforzare la rosa, magari pescando il jolly giusto proprio dall’estero. Non ci sono ancora dettagli ufficiali, ma la visita di Manna fa chiaramente capire che l’attenzione è alta e che non si tratta di un semplice scouting di routine.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

"Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna è andato a visionare personalmente Paixao del Feyenoord in vista della prossima stagione." Questa frase non lascia spazio a dubbi su quale sia la strategia del Napoli, deciso a non farsi scappare le occasioni dal mercato europeo.

Nel frattempo, i tifosi restano in attesa di sviluppi, curiosi di vedere se il club riuscirà a portare a casa un rinforzo di spessore senza perdere tempo e senza troppe chiacchiere. Il Napoli vuole tornare ad essere protagonista e, a giudicare dalle prime mosse, sembra che la società abbia le idee molto chiare.

Ultim'ora
28 Ottobre 2025 - 20:34 — Ultima alle 20:34
  1. Oggi