Attaccanti che sfuggono al Napoli: occasioni perse e divi testardi #CalcioMercato #SerieA #Napoli
Nel caotico mondo del calciomercato, mentre alcuni nomi come Hojlund potrebbero rappresentare un affare per il Napoli, dall’altra parte ci sono diversi attaccanti già da escludere senza troppi giri di parole. È un gioco di rimpianti e rifiuti, con certi giocatori che preferiscono starsene belli comodi dove sono.
“Per Dusan Vlahovic (25), invece, la Juve non fa sconti, nonostante non lo consideri intoccabile: servono almeno 35 milioni, senza contare l’ingaggio monstre da 12 milioni che il serbo percepisce a Torino. E poi c’è la volontà del giocatore, che non ha nessuna intenzione di muoversi. Una pista, dunque, destinata a spegnersi sul nascere. Scartata anche la soluzione Nicolas Jackson (24) del Chelsea, desideroso di restare in Premier. Stesso discorso per Aleksandar Mitrovic (30), che ha fatto capire di non voler lasciare l’Arabia Saudita. Sfuma anche il montenegrino del Lecce Nikola Krstovic (25), che andrà all’Atalanta”.
Alla fine, il Napoli si ritrova con un pugno di mosche in mano, mentre questi attaccanti continuano a godersi le loro poltrone dorate, dimostrando che nel calcio di oggi, l’ambizione è una merce rara quanto un gol nei minuti di recupero.