lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

Decreto Crescita accelera i rinnovi del Napoli: tre affari facili, e gli altri club rosicano

#NapoliFuturo: Non solo shopping pazzo per gli azzurri, ma...

Romano: Neymar in arrivo, Napoli valuta Grealish per un colpo sensazionale

Fabrizio Romano smaschera i segreti sporchi del Napoli! #CalcioMercato...

Neymar preferisce il Napoli all’Inter? Romano svela l’ostacolo al trasferimento

Fabrizio Romano Snobbato dal Napoli: L'Offerta Estate che Non...
PUBBLICITA

Manna tra i primi nomi per il Milan, ma ha già detto no: l’anticipazione di Venerato alla ‘DS’. Il calcio è pieno di sorprese e rifiuti clamorosi!

Stasera alla ‘Domenica

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Sportiva’ focus mercato sul nuovo Ds Milan. Anticipazione di Ciro Venerato. Giovanni Manna resta forse il profilo più gradito alla dirigenza rossonera, ma il rampante dirigente azzurro non ha aperto al Diavolo. Rispetterà il contratto firmato la scorsa estate con Aurelio De Laurentiis. Il d.s. azzurro è lusingato dal pressing di un grande club ma felicissimo di proseguire la sua esperienza napoletana.

Ebbene sì, cari tifosi del Napoli, questa sera alla ‘Domenica Sportiva’ si parlerà di mercato, ma con un occhio particolare al nostro Giovanni Manna. Il nostro dirigente, che piace tanto ai milanisti, ha detto un bel no grazie al Diavolo. Giovanni Manna resta forse il profilo più gradito alla dirigenza rossonera, ma il rampante dirigente azzurro non ha aperto al Diavolo. Manna ha deciso di restare fedele al contratto firmato con De Laurentiis, dimostrando una lealtà che i veri napoletani apprezzano. Rispetterà il contratto firmato la scorsa estate con Aurelio De Laurentiis. Nonostante le lusinghe di un club blasonato come il Milan, Manna è felice come una pasqua di continuare la sua avventura partenopea. Il d.s. azzurro è lusingato dal pressing di un grande club ma felicissimo di proseguire la sua esperienza napoletana.

Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette: Manna è il sogno proibito del Milan, ma il nostro dirigente ha detto no, scegliendo di rispettare il contratto con De Laurentiis. La sua felicità nel restare a Napoli è un messaggio chiaro: qui si sta bene, meglio che in qualsiasi altro posto, anche se si tratta di un grande club come il Milan.

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 20:32 — Ultima alle 20:32
  1. Oggi