giovedì, Febbraio 27, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Manna: “Un super colpo pianificato da lontano, chiuso con bravura e determinazione”

Napoli – Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, interviene su Sky Sport affrontando diversi temi legati al mercato degli azzurri, analizzando sia la sessione estiva che quella invernale.

Acquisti e performance

Uno dei nomi più importanti tra gli acquisti estivi è quello di Scott McTominay, proveniente dallo United, che ha subito impressionato in campionato con 6 gol. Manna ha commentato: “Abbiamo lavorato su giocatori funzionali alla nostra idea e che potessero alzare il livello della squadra. McTominay giocava in un grande campionato e in una squadra gloriosa. È nata da lontano, poi quando abbiamo capito che c’era l’opportunità di…”

Futuro e ambizioni

Il lavoro del Napoli non si ferma alla finestra estiva. Manna ha assicurato che la società sta già pianificando la strategia per il mercato invernale, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente una rosa già competitiva. La dirigenza vuole continuare a cercare opportunità che si integrino perfettamente con l’idea di calcio del Napoli, incoraggiando i risultati sul campo e mantenendo alta l’ambizione per i titoli stagionali.

Manna e il super colpo: “E’ nato da lontano, noi bravi e determinati a chiudere”

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, affrontando diversi temi legati al mercato azzurro, sia per quanto riguarda la sessione estiva che quella invernale.

Tra i nomi di spicco, quello di Scott McTominay, arrivato a fine estate dallo United e subito protagonista con 6 gol in campionato: “Abbiamo lavorato su giocatori funzionali alla nostra idea e che potessero alzare il livello della squadra. McTominay giocava in un grande campionato e in una squadra gloriosa. È nata da lontano, poi quando abbiamo capito che c’era l’opportunità di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento