venerdì, Novembre 15, 2024

Manolas alla Salernitana, è ufficiale. Non convocato per la gara con l’Empoli

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo l’arrivo di Jerome Boateng, Walter Sabatini continua a potenziare la difesa della Salernitana, mettendo a disposizione di Filippo Inzaghi un altro elemento di spicco. La società campana ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il difensore classe ’91, Konstantinos Manolas.

PUBBLICITA

Il calciatore greco ha sottoscritto un contratto con la Salernitana, valido fino al 30 giugno 2024, e vestirà la maglia numero 44. Manolas, noto per le sue esperienze con le maglie di Roma e Napoli in Serie A, si unisce così al progetto della squadra granata per contribuire alla sua crescita e solidità difensiva.

Nonostante il recente arrivo di Manolas, il difensore greco non è incluso nella lista dei convocati per la sfida di questa sera contro l’Empoli. Filippo Inzaghi ha a disposizione 25 giocatori, e l’elenco completo è il seguente: Costil, Fiorillo, Ochoa, Allocca; Bradaric, Boateng, Pellegrino, Pirola, Sambia, Zanoli; Basic, Coulibaly, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Pierozzi, Vignato; Candreva, Dia, Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento