domenica, Luglio 14, 2024

Manuel Parlato: “È successo con Sarri e Spalletti, accadrà anche con Garcia? Il problema del Napoli…”

PUBBLICITA

Il giornalista Manuel Parlato ha analizzato il pareggio del Napoli contro il Genoa, neo-promosso, terminato 2-2 dopo una rimonta.

Manuel Parlato, giornalista e inviato di SportItalia, presente a Marassi per la sfida Genoa-Napoli, ha commentato la prestazione dei campioni d’Italia guidati da mister Rudi Garcia. Il risultato finale è stato 2-2, ecco cosa ha detto: “Il problema non è il punto guadagnato in rimonta contro una neo-promossa, ma l’involuzione di una squadra che giocava a memoria e di alcuni giocatori chiave che sembrano lontani parenti e non solo per una questione fisica, ma anche tattica, di atteggiamento e di motivazioni“.

In seguito, Parlato, volto televisivo di Canale 21, ha analizzato gli aspetti su cui il tecnico ex Roma dovrà assolutamente lavorare per rigenerare una squadra che sembra molto diversa rispetto all’anno scorso. “Garcia – spiega Parlato – deve migliorare, motivare, e invece ha tolto certezze ad una delle squadre più belle della storia nel giro di pochi mesi. Siamo ad un bivio, è successo con Sarri e anche con Spalletti, accadrà anche con Garcia”.

Fonte



Leggi anche