Peppy Night infuocato all’Arena Flegrea: Mara Venier telefona dal vivo ad Aurelio De Laurentiis per salvare il magazziniere del Napoli! #PeppyNight #Napoli #MaraVenier #DeLaurentiis #Fuorigrotta
Durante l’ultima puntata stagionale del Peppy Night, lo spettacolo targato Peppe Iodice ha raggiunto vette di simpatia assoluta all’Arena Flegrea. Tra i protagonisti non poteva mancare la mitica Mara Venier, che ha deciso di fare le cose in grande regalando un siparietto esilarante.
La conduttrice televisiva, presente tra il pubblico insieme ai compagni di viaggio del comico partenopeo come Francesco Mastandrea, Daniele Decibel Bellini e Francesco Procopio, ha preso il coraggio a due mani e ha fatto una chiamata dal vivo nientemeno che ad Aurelio De Laurentiis.
"Aurelio, sono Mara, la zia", ha esordito la Venier con quel tono di chi sa che può permettersi di tutto. "Sono alla festa del Napoli da Peppe Iodice" ha proseguito, mettendo subito in chiaro il contesto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli travolge Avellino in amichevole: tris azzurro con gol di Lang
Ghoulam non le manda a dire: il miglior ricordo a Napoli? L’addio!
Conte il più avido di stipendio: La classifica completa degli ingaggi in Serie A
Collovati: “Infortunio Politano un disastro, cross micidiali! Io per l’Inter contro Napoli”
I presenti in Arena hanno accolto la scena con un fragoroso applauso, mostrando quanto il magazziniere Tommaso sia diventato un pezzo di storia e cuore del Napoli. Purtroppo lo scambio telefonico ha incontrato qualche problema tecnico, e la voce di De Laurentiis si è fatta appena udibile con un confuso: "Pronto, non si sente nulla". Ma la zia Mara non si è scomposta e con classe ha chiuso: "Aurelio, ti chiamo dopo".
Tra risate, applausi e un po’ di nostalgia per Tommaso, il Peppy Night ha confermato che è uno spettacolo dove Napoli e i suoi protagonisti vivono più intensamente fuori dal campo che su ogni altro palcoscenico.