mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

Tra balle e chiacchiere su Napoli, Inter e Milan, alla fine spunta una sola verità chiave per noi tifosi azzurri

La lotta scudetto si infiamma: Biasin accende il dibattito,...

Fedele non scherza: Chiesa è al Napoli, addio a quattro azzurri, Lukaku rilancia a marzo

Fedele rompe il silenzio: altro che chiacchiere, è ora...

Mainoo snobba il Napoli: la trattativa salta all’ultimo momento

#NapoliDeluso: Mainoo resta in Inghilterra, e noi azzurri ci...
PUBBLICITA

Maradona cambia volto e spunta l’idea di riaprire il parcheggio sotterraneo: cosa bolle in pentola allo stadio?

De Laurentiis e Manfredi mettono sul piatto parcheggi sotterranei: tra calcio e infrastrutture, la città si muove #Napoli #Calcio #Infrastrutture

L’incontro tra De Laurentiis e il sindaco Manfredi ha toccato un tema che va oltre il rettangolo verde e interessa tutti i cittadini: “Un altro tema che si è affrontato ieri nell’incontro tra De Laurentiis e Manfredi è stato quello dei parcheggi sotterranei.”

Al di là di contratti e strategie di mercato, la questione dei parcheggi sotterranei rappresenta un tentativo di sbloccare una delle piaghe più annose di Napoli: dove diavolo mettere la macchina in città? De Laurentiis, sempre attento al contesto in cui si muove la sua squadra, sembra non voler perdere l’occasione per spingere anche su questo fronte.

Si parla di un tema cruciale che potrebbe finalmente cambiare le abitudini di parcheggio degli automobilisti partenopei, e non solo. Il calcio così si intreccia con la vita quotidiana della città, perché se il pallone fa sognare, i parcheggi sotterranei fanno sopravvivere la quotidianità.

Insomma, non è solo questione di gol e vittorie, ma anche di strade più scorrevoli e meno caos nel centro città. E questa partita, tra pallone e parcheggi, si gioca lontano dai riflettori degli stadi, ma con impatti ben più concreti per chi abita Napoli.