Diego Armando Maradona jr ha recentemente condiviso le sue opinioni sulla situazione del Napoli durante un intervento a “Febbre a 90” su Vikonos Web Radio/Tv. Tra le sue dichiarazioni, ha espresso alcune considerazioni riguardanti il cammino della squadra partenopea in Serie A.
“Il Napoli? E’ dura, mi fa più paura Bologna-Napoli che Napoli-Milan,” ha affermato Maradona jr, mettendo in luce le difficoltà della squadra per restare competitiva in campionato. Ha poi osservato come l’Inter, la capolista, abbia “due gare più ‘abbordabili'”, sottolineando che le inaspettate battute d’arresto del Napoli abbiano complicato la corsa per il titolo.
Maradona jr ha comunque incoraggiato il Napoli a credere nelle proprie capacità, elogiando il lavoro svolto finora: “Il Napoli deve crederci, deve provare a stare attaccato all’Inter.” Inoltre, ha difeso l’operato di Antonio Conte e dei suoi giocatori dalle critiche, ribadendo l’importanza di riconoscere i successi: “Senza dimenticare di sottolineare il grande lavoro fatto da Conte e dai ragazzi.”
Il figlio del leggendario Diego Maradona invita i tifosi partenopei a mantenere la fiducia nella squadra, sottolineando la posizione attuale in classifica: “Impariamo da tifosi a prenderci anche il buono, siamo secondi.”
Maradona jr: “Milan? Mi fa più paura un’altra partita”
Diego Armando Maradona jr è intervenuto a Febbre a 90, su Vikonos Web Radio/Tv. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il Napoli? E’ dura, mi fa più paura Bologna-Napoli che Napoli-Milan, l’Inter ha due gare più “abbordabili”, ma è normale che sono stati fatti passi falsi inaspettati che hanno rallentato la corsa. Detto questo il Napoli deve crederci, deve provare a stare attaccato all’Inter, senza dimenticare di sottolineare il grande lavoro fatto da Conte e dai ragazzi. Ho letto critiche ingiuste, impariamo da tifosi a prenderci anche il buono, siamo secondi, ad agosti…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale