martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Maradona Jr critica il Napoli per la gestione della mostra dedicata a suo padre

Diego Armando Maradona Junior ha espresso le sue preoccupazioni riguardo alla realizzazione della mostra “Diego Vive” durante un’intervista a Kiss Kiss Napoli. La mostra, programmata per maggio presso l’ex Base Nato, sarà un parco a tema dedicato alla memoria del leggendario giocatore argentino. Tuttavia, l’organizzazione ha riscontrato ostacoli legati alla disputa sulla proprietà delle immagini di Maradona, poiché il Napoli rivendica il diritto esclusivo di utilizzarle in quanto il campione ha giocato nella squadra partenopea.

Complicazioni nell’organizzazione della mostra “Diego Vive”

Diego Armando Maradona Junior ha sottolineato le difficoltà incontrate dalla famiglia nella pianificazione della mostra “Diego Vive” presso l’ex Base Nato. La questione principale risiede nel contrasto con il Napoli sulla proprietà delle immagini di Maradona legate al suo periodo trascorso nel club, generando problemi nell’utilizzo del marchio senza il consenso della società calcistica.

Disaccordo sulla gestione delle immagini

Il figlio di Maradona ha evidenziato le divergenze con il Napoli riguardo alla proprietà delle immagini del celebre giocatore. La disputa si è intensificata a causa dell’importanza del marchio associato al nome di Maradona, innescando un dibattito su chi abbia effettivamente il diritto di utilizzarlo per eventi come la mostra “Diego Vive”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS