Figlio di Maradona non le manda a dire: “Mi piace molto Grealish, Sterling meno. Juanlu forte, ma valuterei Zanoli”. #Calcio #PareriSinceri #PallaAlPiede
Diego Maradona Junior, erede del mito calcistico che tutti conosciamo, ha deciso di parlare chiaro senza troppi giri di parole, come se volesse scuotere un po’ il mondo del pallone. In un intervento che sa di vecchia scuola – quella dove le opinioni si sparano dritte come un tiro in porta – ha espresso preferenze e dubbi su alcuni talenti in circolazione, senza badare troppo al politically correct che tanto va di moda oggigiorno.
Nella sua spiegazione, “Mi piace molto Grealish, Sterling meno. Juanlu forte, ma valuterei Zanoli”, emerge un giudizio tagliente, quasi irriverente, che fa capire come non tutti i giocatori brillino agli occhi di chi è cresciuto con il DNA del campione. Grealish sembra aver conquistato il suo favore, mentre Sterling finisce nell’angolo dei mediocri, e Juanlu, pur forte, non convince del tutto rispetto a un’alternativa come Zanoli. È un parere che, diciamolo, sa di verità nuda e cruda, proprio come le vecchie liti negli spogliatoi.