Maradona Jr: “Non ho preso bene le critiche al Napoli dopo i pareggi con Como e Francoforte” – Forza Azzurri, non mollate! #NapoliSempre #ForzaNapoli
Cari appassionati del Sud, come un vero tifoso del Napoli cresciuto con il rumore dei vicoli di Napoli e il sogno di un altro scudetto, non posso fare a meno di sentirmi ferito dalle critiche che piovono sulla nostra squadra dopo questi ultimi inciampi. Maradona Jr, il figlio di quella leggenda che ci ha resi immortali, ha espresso tutto il suo disappunto per le voci negative che girano intorno agli azzurri, e io, da partenopeo doc, gli do pienamente ragione. Quei pareggi contro Como ed Eintracht Francoforte non sono la fine del mondo, ma solo un momento di appannamento in una stagione che potrebbe ancora regalarci gioie immense.
Pensateci: quante volte il Napoli ha saputo rialzarsi da situazioni simili? Io, che vivo e respiro per questa maglia, vedo in questi risultati solo un invito a stringerci di più, a urlare “Forza Napoli!” con ancora più passione. Da Bologna, brutto colpo per la squadra di Italiano prima del Napoli: non ci voleva proprio!
Napoli si prepara a salutare due big per gennaio: chi li sostituirà?
Osimhen padrone in Champions, Hojlund e Lucca a che livello? Quanto ci manca al Napoli!
Nessun erede per Kvaratskhelia: il Napoli incassa un altro smacco al Maradona? Che figuraccia!
In fondo, come tifosi veri, dobbiamo ricordare che il Napoli è più di una squadra: è un simbolo di riscatto per tutti noi. Maradona Jr ci ricorda di non cedere alle lamentele facili, e io lo appoggio con tutto me stesso, sperando che questi momenti bui ci rendano ancora più uniti. Avanti, azzurri: la strada è lunga, ma con lo spirito di Napoli, vinceremo!

