sabato, Novembre 16, 2024

Maradona Jr lascia il Montecalcio: il club flegreo occupa l’ultima posizione in classifica.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Diego Armando Maradona Jr., figlio del leggendario calciatore Diego Maradona, ha ufficialmente rescisso il contratto con il club flegreo. L’accordo segna la conclusione del suo ciclo con la squadra, dopo un periodo di collaborazione caratterizzato da alti e bassi.

PUBBLICITA

L’accordo di rescissione

Le trattative per la rescissione contrattuale si sono concluse in maniera amichevole, con entrambe le parti che si sono dette soddisfatte della risoluzione raggiunta. L’accordo è stato finalizzato nel rispetto dei termini stabiliti all’inizio della collaborazione, e le due parti si sono separate conservando stima reciproca.

Il percorso con il club

Durante la sua permanenza con il club flegreo, Maradona Jr. ha vissuto momenti significativi sia in campo che fuori, rappresentando una figura centrale per la squadra. “Abbiamo condiviso esperienze importanti e auguro al club il meglio per il futuro”, ha dichiarato Maradona Jr. al momento dell’annuncio.

Prospettive future

“Continuo ad essere appassionato del calcio e aperto a nuove opportunità che possano arricchire ulteriormente la mia carriera”, ha aggiunto Maradona Jr., lasciando intendere la possibilità di nuovi progetti personali all’orizzonte.

Quest’ultima mossa segna un nuovo capitolo per entrambi, mentre i tifosi sono in attesa di scoprire quali saranno le prossime avventure per il figlio del Pibe de Oro.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento