Diego Armando Maradona Jr., figlio del leggendario calciatore Diego Maradona, ha ufficialmente rescisso il contratto con il club flegreo. L’accordo segna la conclusione del suo ciclo con la squadra, dopo un periodo di collaborazione caratterizzato da alti e bassi.
L’accordo di rescissione
Le trattative per la rescissione contrattuale si sono concluse in maniera amichevole, con entrambe le parti che si sono dette soddisfatte della risoluzione raggiunta. L’accordo è stato finalizzato nel rispetto dei termini stabiliti all’inizio della collaborazione, e le due parti si sono separate conservando stima reciproca.Il percorso con il club
Durante la sua permanenza con il club flegreo, Maradona Jr. Potrebbe interessarti
Leggi di più su Calcio
Capuano sbugiarda il Napoli: classifica immeritata, vittoria sul Pisa solo per favori arbitrali!
Napoli, colpo assicurato a gennaio. Su Mainoo, un piccolo dubbio che fa riflettere.
Conte resta al timone, e De Laurentiis non c’entra un accidenti. Che figuraccia per il Napoli!
Marino avverte il Napoli: Meglio saltare Atta e Mainoo, ecco le scelte giuste per gennaio!
Prospettive future
“Continuo ad essere appassionato del calcio e aperto a nuove opportunità che possano arricchire ulteriormente la mia carriera”, ha aggiunto Maradona Jr., lasciando intendere la possibilità di nuovi progetti personali all’orizzonte.
Quest’ultima mossa segna un nuovo capitolo per entrambi, mentre i tifosi sono in attesa di scoprire quali saranno le prossime avventure per il figlio del Pibe de Oro.

