In un’intervista rilasciata a R
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Giordano contro Conte: Quella frase su De Bruyne è una mossa da dilettante, non si risolve con scuse!
Breda: “Napoli è un pasticcio con De Bruyne, non sa dove schierarlo”
Ferrara frena gli entusiasmi: Napoli ancora forte, ma con troppi svarioni
Scotto: Napoli meritava il pari, ma il vero problema non è la difesa – E chissà cos’altro!
Affetto indissolubile
Diego Maradona Sr. aveva un profondo legame di rispetto e amicizia con molti dei suoi compagni di squadra, ma come racconta Diego Jr., “con Antonio c’era qualcosa di particolare”. L’ammirazione era estesa anche a Bruno Giordano, un altro membro del magico trio che contribuì ai grandi successi del Napoli. Diego Jr. evidenzia questo speciale rapporto dicendo che suo padre aveva “un amore viscerale per Careca.”
Una testimonianza d’affetto
Diego Maradona Jr. ha concluso il suo racconto esprimendo la gioia di poter condividere questi sentimenti tramandati da suo padre, evidenziando Careca come un giocatore straordinario: “Careca è meglio ‘e Van…”. Questa affermazione, sebbene incompleta, richiede poche interpretazioni rispetto all’immenso rispetto e ammirazione che la famiglia Maradona continua a nutrire verso Careca.
Maradona jr: “Papà amava tutti i suoi compagni di squadra, ma soprattutto due erano speciali”
Diego Maradona Jr., allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Quando papà mi parlava di Careca gli brillavano gli occhi. Mi farebbe piacere abbracciarlo. Quando parlo di Careca mi emoziono sempre perchè è stato dentro e fuori dal campo il compagno ideale di mio papà.
Io sono stato presente a tante volte in cui papà parlava dei suoi compagni, li amava tutti, ma con Antonio c’era qualcosa di particolare, così come per Bruno Giordano. Aveva un amore viscerale per Careca e sono felice di poterlo testimoniare. Careca è meglio ‘e Van…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale