domenica, Novembre 23, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Maradona Jr: “Perché mostrare la foto di papà? A cosa siamo arrivati per fare click?”

Nel corso della trasmissione radiofonica ‘Bordocampo – II Tempo’, in onda su Radio Capri, Diego Maradona Junior ha rilasciato un’importante dichiarazione in merito all’apertura del processo riguardante la morte di suo padre, il leggendario calciatore Diego Maradona. “Il primo pensiero all’apertura del processo? Ho pensato ‘finalmente ci siamo riusciti’ perché sono passati quasi quattro anni e mezzo”, ha affermato Maradona Junior, sottolineando l’attesa e le difficoltà affrontate dalla famiglia per ottenere giustizia.

Proseguendo, il figlio dell’ex numero 10 del Napoli e della Nazionale argentina ha espresso la sua determinazione e quella dei suoi fratelli di affrontare questo momento difficile con coesione. “Parlo al plurale perché parlo per me e i miei fratelli”, ha spiegato, mettendo in luce come la famiglia si sia raccolta intorno a un unico obiettivo: ottenere risposte sulla morte del padre. Diego Maradona Senior è scomparso il 25 novembre 2020, lasciando un vuoto immenso nel mondo del calcio e nei cuori di milioni di tifosi in tutto il mondo. Questo processo rappresenta, per molti, un passo cruciale verso una maggiore chiarezza sui fatti che hanno portato alla sua morte.

Maradona jr: “Come si può mostrare la foto di papà? A cosa ci siamo ridotti per fare click?”

Nel corso di ‘Bordocampo – II Tempo’, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Capri, è intervenuto Diego Maradona Junior: “Il primo pensiero all’apertura del processo? Ho pensato “finalmente ci siamo riusciti” perché sono passati quasi quattro anni e mezzo. Parlo al plurale perché parlo per me e i miei fratelli, sapevamo che sarebbe stato un momento difficile della nostra vita e sapevamo l’avremmo dovuto affrontare però arriva in un momento in cui tutti noi siamo uniti e coesi per cercare quelle risposte e avere giustizia per la morte di nostro…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale