lunedì, Settembre 23, 2024
PUBBLICITA

Maradona jr, ultimo posto in Eccellenza: “Contro di me c’è pregiudizio, le mie squadre subiscono sempre penalizzazioni”

L’avvio del Montecalcio, guidato da Diego Armando Maradona Jr., è stato disastroso. La squadra flegrea, dopo essere uscita anticipatamente dalla Coppa Italia di categoria, ha subito tre sconfitte consecutive nel campionato di Eccellenza. La prima vittoria con la nuova gestione tecnica continua a sfuggire, anche nell’ultima partita contro il Portici. Questo incontro si è chiuso tra polemiche, alimentate anche sui social, per la direzione arbitrale.

Sconfitte Consecutive

Il Montecalcio ha iniziato il campionato in modo difficoltoso, accumulando serie di sconfitte. La delusione è palpabile tra i tifosi, che avevano riposto grandi speranze nel cambio di allenatore. Nonostante l’impegno, la squadra non è riuscita a portare a casa i risultati sperati nelle prime giornate.

PUBBLICITA

Polemiche sull’Arbitraggio

L’ultima sconfitta contro il Portici ha sollevato diverse polemiche riguardo alla direzione arbitrale, accentuate dai commenti sui social network. Tifosi e giocatori hanno espresso il loro disappunto, sostenendo che alcune decisioni dell’arbitro hanno influenzato negativamente l’esito della partita.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI