L’ex Dio del calcio, Diego Armando Maradona, non prese affatto bene la notizia: “Era molto desideroso che fossi presente”.
Diego Armando Maradona rimane nel cuore e nei pensieri dei napoletani. L’ex dirigente dei partenopei, Gigi Pavarese, rivelò un retroscena sul vecchio Dio del calcio durante la sua intervista alla emittente televisiva campana Tele A: “L’argentino mi aveva invitato al suo matrimonio. Ero molto felice, avrei voluto partecipare specialmente perché avevamo un bellissimo rapporto. I due del Napoli che non ingranano con Conte: domani spotlight su Hojlund
Norton Cuffy al Napoli: il Genoa chiede una fortuna, e c’è da sospettare il perché!
Gran Galà del Calcio: il Napoli si accaparra i premi, come sempre, ecco i nomi!
Sneijder: “Io e Chivu in stanza, col portatile e la fidanzata… So già chi ha in pugno la situazione”. Bel colpo!
“Mi recai da Diego Armando Maradona e gli dissi che non potevo partecipare al suo matrimonio: lui ricevette la notizia male, molto male. Era molto desideroso che io fossi presente, soprattutto a causa del nostro stretto legame. Ma il Napoli aveva bisogno di qualcuno che rappresentasse la società e toccò a me. Ho fatto un regalo personale a Diego Armando Maradona, ma purtroppo non potevo dire di no al club e non partecipai al suo matrimonio”, aggiunse Luigi Pavarese nel corso della sua intervista.

