Diego Armando Maradona e Lionel Messi sono due dei calciatori più discussi di tutti i tempi, ma secondo Toni Kroos, c’è un altro giocatore che merita il titolo di migliore al mondo.
Spesso i tifosi si scontrano riguardo al dibattito sul “GOAT” (Greatest of all time) del calcio. Chi è il miglior calciatore nella storia di questo sport? I nomi più citati sono quelli di Maradona e Pelè, insieme a Messi dopo la vittoria dell’ultimo Mondiale. Tuttavia, c’è chi ha un’opinione diversa.
In un’intervista a MadridUniversal, Toni Kroos ha espresso il suo parere sorprendente: “È stato incredibile giocare e condividere lo spogliatoio con un calciatore come Cristiano Ronaldo. Senza dubbio, secondo me, è il miglior calciatore della storia”. Queste sono le parole del centrocampista del Real Madrid.
Con una carriera che include 979 partite a livello di club, 726 goal segnati e 231 assist, Cristiano Ronaldo ha dimostrato di essere uno dei migliori calciatori di tutti i tempi. Attualmente milita nell’Al Nassr in Arabia Saudita e sembra non avere intenzione di smettere presto.
Anche se il parere di Kroos potrebbe sorprendere, dimostra le diverse opinioni che si possono avere su chi sia il miglior calciatore del mondo. Ogni tifoso avrà la sua preferenza basata su diverse considerazioni.
Fonte: areanapoli.it