MARADONA, l’opera “Diego iluminado” esposta nel Salernitano

L’arte omaggia Maradona a più di un anno dalla sua scomparsa. L’opera nominata “Diego iluminado” (“Diego luminoso”) fa tappa nel Salernitano: sarà esposta per una settimana a Sala Consilina. La presentazione ieri al pubblico dell’Auditorium Cappuccini.

La scultura è stata realizzata dall’argentino Alejandro Marmo. Si tratta di una struttura illuminata in ferro battuto, alta due metri e riproducente il volto e il busto di Maradona. Dopo l’esposizione al Vallo di Diano, è stata trasferita a Salerno. Sarà installata definitivamente nello Stadio Maradona di Napoli.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE