Il Napoli batte lo Sporting in una partita thrilling! Primo successo in Champions grazie a De Bruyne, Hojlund e un salvataggio epico. #Napoli #ChampionsLeague
Il Napoli ha finalmente conquistato il suo primo successo in Champions League, superando una sfida delicata contro lo Sporting. La squadra ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie, con un mix di fortune e errori che hanno reso la partita un vero rollercoaster. Antonio Conte può alzare un bicchiere ai nuovi acquisti: due assist decisivi di De Bruyne, una doppietta letale di Hojlund e un intervento provvidenziale di Milinkovic-Savic che ha blindato il 2-1 finale.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund ironizza: “Due gol su assist di De Bruyne? Non era nel mio bingo!”
Spinazzola a Sky: I cambi furono decisivi, gran mentalità! KDB? Dura soli 5′, solo un episodio
Billing inglese col cuore partenopeo: beccato sui social a guardare Napoli-Sporting
Vittoria sudata e spettacolare: i tre motivi del trionfo della squadra!
Luca Marchegiani, ex calciatore e commentatore per Sky Sport, ha analizzato così il match: “Un successo che serve per il morale, per la classifica, per la consapevolezza che non c’è un solo modo di vincere le partite. La partita è cambiata tante volte e il Napoli si è sempre adattato bene. Alla fine credo che la vittoria sia meritata. Anche con quel brivido finale, il Napoli la vince meritatamente”.
Questa vittoria, seppur sofferta, rappresenta un primo sorriso europeo per la stagione del Napoli, dimostrando che a volte vincere significa adattarsi ai colpi di scena senza troppi fronzoli.