Il commentatore televisivo ha analizzato la squadra di Rudi Garcia, prima della partenza del centrale sudcoreano, trasferitosi al Bayern.
Il commentatore tecnico di Sky Sport e opinionista televisivo Luca Marchegiani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli all’interno delle note di ‘Libero’. “Dopo due giornate è ingiustificato fare delle affermazioni definitive, ma ci sono già alcune certezze abbastanza evidenti. Ad esempio, l’Inter e il Napoli. La squadra dell’Inter sta girando molto bene e, considerando che hanno anche Pavard in difesa, Inzaghi ha a disposizione la rosa più forte del campionato. Sterling contro i ladri: si arma di coltello e li caccia da casa – Che mossa da vero guerriero!
Suzuki out per infortunio: salta Napoli-Parma, che guaio per gli azzurri!
Totti elogia Napoli: De Laurentiis e Conte un duo perfetto. Il migliore dopo Maradona? Lui fa il suo nome, che sorpresa!
Anguissa ko con il Camerun: infortunio da paura, esami in arrivo per il Napoli!
“La rosa dell’Inter è più forte anche di quella del Napoli? Ne avremo presto conferma. Garcia non ha stravolto completamente gli schemi di Spalletti, ma ha apportato qualche piccola modifica, come è giusto che sia. È interessante vedere la nuova posizione di Raspadori, ad esempio. Ho però alcuni dubbi. La partenza di Kim, che era un pilastro nella difesa, ha creato difficoltà. Era più semplice organizzare alti pressing con il coreano in campo.” Ha concluso l’ex portiere della Nazionale Italiana.

