venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Il Napoli punta in alto: due offerte per Lucca e altri due talenti nel mirino

Il Napoli e il mercato: dipende tutto da Lucca? Aspettando...

Due offerte per Lucca, e il Napoli già a caccia di tre attaccanti di livello

## Il mercato del Napoli è in stallo per...

Napoli in caccia di Fortini, ma la Roma si inserisce con offerta alla Fiorentina: i dettagli chiave

#ForzaNapoli, ma questo Fortini ci sta sfuggendo! #AzzurriSulPiedeDiGuerra #CalcioMercato Ah,...

Goretzka ci sfida: sette milioni per il duello tra Napoli e Milan

Il Sogno Azzurro: Centrocampista del Bayern nel Mirino del...
PUBBLICITA

Marchegiani esprime incertezze sul Napoli: ”Senza Kim ha perso il pilastro. La rosa dell’Inter è la migliore”

Il commentatore televisivo ha analizzato la squadra di Rudi Garcia, prima della partenza del centrale sudcoreano, trasferitosi al Bayern.

Il commentatore tecnico di Sky Sport e opinionista televisivo Luca Marchegiani ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli all’interno delle note di ‘Libero’. “Dopo due giornate è ingiustificato fare delle affermazioni definitive, ma ci sono già alcune certezze abbastanza evidenti. Ad esempio, l’Inter e il Napoli. La squadra dell’Inter sta girando molto bene e, considerando che hanno anche Pavard in difesa, Inzaghi ha a disposizione la rosa più forte del campionato.” Ha così dichiarato sulle principali squadre della Serie A.

“La rosa dell’Inter è più forte anche di quella del Napoli? Ne avremo presto conferma. Garcia non ha stravolto completamente gli schemi di Spalletti, ma ha apportato qualche piccola modifica, come è giusto che sia. È interessante vedere la nuova posizione di Raspadori, ad esempio. Ho però alcuni dubbi. La partenza di Kim, che era un pilastro nella difesa, ha creato difficoltà. Era più semplice organizzare alti pressing con il coreano in campo.” Ha concluso l’ex portiere della Nazionale Italiana.

Fonte