Marchegiani: “Il Napoli è la vera bestia nera della Serie A!” #Scudetto #Napoli #SerieA #Calcio
L’ex portiere e opinionista Luca Marchegiani non ha peli sulla lingua nel suo commento su Sky Calcio Club, puntando dritto al Napoli come la squadra da battere per il titolo di Serie A. Con un po’ di quel cinismo che solo gli ex giocatori sanno sfoggiare, ha etichettato le big come una cricca di favoriti, ma ha messo il Napoli in pole position senza tanti giri di parole.
Nelle sue dichiarazioni, Marchegiani ha spiegato: “Il Milan ha avuto rispetto del Bologna, gli ha lasciato anche fare la partita sapendo che ha giocatori in grado di risolverla.        Buffon: “Conte immutato su tre fronti, ma indovinate cos’è cambiato? Quel tipo non smette di stupirci!”
                            
                        
                    Cesari e l’aneddoto su Maradona: “Arbitrai la sua ultima in Italia, che storia!” – Un classico arbitrale da rispolverare.
                            
                        
                    Pedullà leak: il nome rovente per la panchina viola – un altro botto in vista per Firenze?
                            
                        
                    Alvino e Capuano si beccano: “Marotta è un gigante del calcio, gli erigono monumenti!” – Che farsa da tifosi rivali
                            
                        
                    
Insomma, secondo Marchegiani, il Napoli sta dominando con un’aggressività che le altre non reggono, lasciando le rivali a mangiare polvere fin da subito. È una stagione che promette scintille, con queste quattro squadre a lottare per il trono, ma al momento, i partenopei sembrano quelli che non scherzano.

