Marchegiani: “Il Napoli è la vera bestia nera della Serie A!” #Scudetto #Napoli #SerieA #Calcio
L’ex portiere e opinionista Luca Marchegiani non ha peli sulla lingua nel suo commento su Sky Calcio Club, puntando dritto al Napoli come la squadra da battere per il titolo di Serie A. Con un po’ di quel cinismo che solo gli ex giocatori sanno sfoggiare, ha etichettato le big come una cricca di favoriti, ma ha messo il Napoli in pole position senza tanti giri di parole.
Nelle sue dichiarazioni, Marchegiani ha spiegato: “Il Milan ha avuto rispetto del Bologna, gli ha lasciato anche fare la partita sapendo che ha giocatori in grado di risolverla. Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile
Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi
Insomma, secondo Marchegiani, il Napoli sta dominando con un’aggressività che le altre non reggono, lasciando le rivali a mangiare polvere fin da subito. È una stagione che promette scintille, con queste quattro squadre a lottare per il trono, ma al momento, i partenopei sembrano quelli che non scherzano.