lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Marchegiani: “Rigorista Napoli? C’è Politano. Osimhen poco servito? Su 15 occasioni ha fatto 0 gol”

Matteo Politano il più affidabile dal dischetto, secondo l’opinionista Sky: dovrebbe essere lui a tirare i rigori nel Napoli.

Luca Marchegiani ha parlato di Victor Osimhen al termine di Bologna-Napoli, partita nella quale l’attaccante nigeriano è stato prima protagonista di un rigore sbagliato e, poi, di una plateale contestazione a Rudi Garcia, nel momento in cui l’allenatore ha deciso di sostituirlo: “A chi farei tirare i rigori, considerando che Osimhen li sbaglia con una certa frequenza? Il rigorista ci sarebbero, ma il problema è che ultimamente li hanno sbagliati tutti. Il più affidabile, secondo me, sarebbe Matteo Politano. Il rigore col Sassuolo, quello che contava, lo ha segnato Osimhen, mentre il secondo lo ha ceduto a Raspadori, che ha sbagliato”.

“Come giudico la reazione di Victor al cambio? Contestare una sostituzione, e farlo anche così platealmente – ha aggiunto l’ex portiere – è qualcosa di grave. Il nigeriano sente un certo malumore perché non viene servito più come in passato? Tra Braga e Bologna, ha avuto 15 occasioni e non ha fatto gol. Garcia sta cambiando qualcosa: prova a pressare più alto gli avversari e a concedere meno campo; prova ad innescare la velocità dei giocatori offensivi, ma è chiaro che questo non sia lo stesso Napoli dell’anno scorso. E’ evidente”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS