Ehi tifosi del Napoli, non ci siamo con questa storia del calendario della Serie A! Luca Marchegiani ha detto la sua sul gap di 48 ore tra Inter e noi, e fa arrabbiare pure chi guarda da casa. Che ingiustizia per i veri appassionati azzurri, sempre penalizzati dai soliti favoritismi. #ForzaNapoli #SerieADrama #AzzurriSulPezzo
Nel corso di ‘Sky Calcio Club’, l’ex portiere Luca Marchegiani ha condiviso le sue riflessioni sulla programmazione del campionato, mettendo in evidenza come le differenze di orario influenzino l’esperienza dei tifosi. Con un tocco di realismo un po’ cinico, tipicamente da chi conosce il calcio, ha puntato il dito su aspetti che molti di noi napoletani troviamo frustranti.
"Sono troppe le 48 ore di differenza tra le partite di Inter e Napoli? Si sono troppe, non per il duello tra di loro ma per noi che lo guardiamo".
Leggi di più su
Calcio
In questa frase, Marchegiani critica apertamente come questo ritardo rovini il gusto del duello per i fan, inclusi noi del Napoli. Potrebbe interessarti
Italia, Gattuso: “Ho pescato i più bestiali per la squadra. Raspadori ci darà una spinta”
Spinazzola incassa 6,5 da Tmw: il terzino è in forma smagliante, eh!
Di Lorenzo sufficiente e affidabile: serata tranquilla senza sorprese per Tmw
Spinazzola fa il fenomeno in Nazionale: assist decisivo per Esposito, e gli scettici ammutoliscono!
"La giornata di campionato deve essere la giornata di campionato, giocando di lunedì si perde un po’ l’evento. Ci saranno dei motivi, non penso venga fatto apposta".
Qui, l’ex portiere sottolinea come spostare le partite su giorni diversi, tipo il lunedì, spenga l’entusiasmo generale del turno, e ammette che ci saranno ragioni dietro, senza accusare malizie. Per i supporter del Napoli, però, è dura non pensare a un po’ di ingiustizia sistematica – dai, non ditemi che non puzza di favoritismo per i soliti noti!
In sintesi, le parole di Marchegiani riflettono il malcontento di tanti appassionati del Napoli, che vedono nel calendario un’ulteriore sfida per la nostra squadra. Speriamo che la Serie A impari da questi feedback e offra un torneo più equilibrato per tutti, senza lasciare gli azzurri a rosicare in panchina. Avanti Napoli!