Ultime dal mercato del Napoli: Affari bollenti e trattative al limite! I partenopei chiudono su Lang, mentre con il Bologna è quasi fatta. #Napoli #CalcioMercato #SerieA
Un esperto di mercato ha fatto il punto sulle mosse estive della squadra, rivelando dettagli che fanno drizzare i capelli ai tifosi. Con le trattative che procedono tra ritardi e resistenze, sembra che il club stia giocando d’azzardo con i soldi, ma chi se ne frega, l’importante è portare a casa i rinforzi.
In particolare, l’esperto ha confermato che “L’acquisto di Noa Lang è in dirittura d’arrivo, è tutto in via di definizione. Le visite mediche? Dovrebbe farle poco prima del ritiro, stesso discorso anche per Beukema, qualora il Napoli chiudesse la trattativa. Ieri c’è stata una ulteriore call tra il Napoli e il Bologna. La distanza è minima: ballano ancora due milioni. C’è un po’ di resistenza attorno alla soglia psicologica dei 30 milioni di euro, ma in qualche modo si troverà un accordo, magari inserendo dei bonus.”
Sul fronte dell’attacco, le opzioni sono chiare, ma costano un occhio della testa. “Il centravanti? Darwin Nunez ha una valutazione importante, Il Napoli dovrà decidere se spendere 60 per l’uruguaiano oppure meno per Lorenzo Lucca. La mia griglia scudetto? E’ difficile dirlo adesso. Il mercato chiuderà a settembre.”
Con il calciomercato che va avanti tra bizze e ultimatum, i tifosi del Napoli si chiedono se questi affari da bar dello sport porteranno davvero a un rinforzo serio o se finiranno in una bolla di sapone. Rimane da vedere come si muoverà la squadra nelle prossime settimane.