lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Marchetti (Sky): “Barak al Napoli? Molto probabile, ma non sarà l’unico colpo”

Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti ha condiviso le sue opinioni durante una recente intervista a Radio Marte, approfondendo il possibile arrivo di Antonin Barak dalla Fiorentina al Napoli e più in generale le prossime mosse di mercato del club di Aurelio De Laurentiis.

Secondo Marchetti, l’acquisto di Barak sembra molto probabile, e sebbene potrebbero esserci altri giocatori individuati dal Napoli non ancora trapelati alla stampa, al momento sembra che il club sia fortemente interessato al calciatore. Barak, che ha esperienza sia come trequartista che come mezzala, dimostra una versatilità che si adatta alle esigenze tattiche della squadra. Secondo Marchetti, è un elemento di valore che potrebbe integrarsi bene nella dinamica del Napoli.

Tuttavia, ha anche sottolineato che il mercato di gennaio presenta sfide significative per tutte le squadre italiane, con pochi nomi di rilievo in circolazione durante questa finestra di trasferimenti di riparazione. La complessità del mercato invernale rende ogni possibile transazione un’affare delicato, e, sebbene Barak sembri essere la priorità attuale, sorprese dell’ultimo minuto non possono essere completamente escluse.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS