Il giornalista di Sky sul georgiano: “Il suo contributo non è stato come l’anno scorso e serve qualcosa per stimolarlo”.
Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha commentato il momento stagionale di Khvicha Kvaratskhelia ai microfoni di Radio Marte: “Il georgiano, ancora una volta, è stato sostituito da Rudi Garcia? Diventa anche una questione di educazione al nuovo sistema dell’allenatore: se ti sei sorpreso a Genova dopo la sostituzione, ti cambio ancora una volta per farti capire che non va bene ciò che hai fatto, che serve rispetto, che voglio di più da te” ha affermato.
“È vero che Kvaratskhelia è un grande giocatore – ha aggiunto il cronista – ma il suo contributo non è stato come l’anno scorso e serve qualcosa per stimolarlo. I rapporti tra allenatori e giocatori vanno anche così: alle volte, serve anche lo scontro duro. I rapporti cambiano da un anno all’altro persino con lo stesso tecnico, figuriamoci dopo il cambio in panchina. Nulla di tutto ciò, quindi, secondo me ha a che fare con la questione contrattuale” ha concluso Marchetti.