martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Marco Degennaro: “Giovanni Manna sarebbe un direttore esemplare per De Laurentiis”

Il Napoli sembra aver individuato in Giovanni Manna il dirigente perfetto per il club azzurro. Marco Degennaro, direttore sportivo del Sion, ha rilasciato dichiarazioni interessanti in merito a questa possibile nomina durante un’intervista a Radio Kiss Kiss. Manna, attualmente collaboratore di Giuntoli, è destinato a diventare il nuovo direttore sportivo del Napoli, prendendo il posto lasciato da Meluso. Di seguito le parole di Degennaro: “Sarebbe una scelta brillante per De Laurentiis se decidesse di puntare su Manna”.

Degennaro ha elogiato le capacità di Manna, definendolo un professionista di grande valore che potrebbe apportare un contributo significativo alla gestione sportiva del Napoli. La sua esperienza e competenza nel settore lo rendono il candidato ideale per guidare la squadra verso nuovi successi.

Il possibile arrivo di Giovanni Manna come direttore sportivo del Napoli ha suscitato grande interesse e aspettative tra i tifosi e gli addetti ai lavori. Sarà interessante seguire gli sviluppi futuri di questa trattativa e vedere se alla fine si concretizzerà questa importante firma per il club partenopeo.

In ogni caso, sembra che De Laurentiis abbia di fronte a sé una decisione importante da prendere e la scelta di Giovanni Manna potrebbe rappresentare un punto di svolta per il Napoli in ottica futura.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS