Durante l’intervista al "Dazn Serie A Show", l’ex calciatore e attuale commentatore Dario Marcolin ha condiviso le sue opinioni sugli argomenti caldi in casa Napoli.
"Lukaku? Lui nell’intervista che ha fatto post-partita ha detto: ‘Sì oggi i ragazzi mi sono piaciuti’… Cioè parla da allenatore, è il secondo di Antonio Conte (ride, ndr)." In questo passaggio, Marcolin sottolinea con ironia l’atteggiamento di Lukaku, che si esprime come se fosse un allenatore aggiunto dell’Inter, evidenziando la sua influenza e leadership all’interno della squadra.
"Corsa Scudetto? L’Inter ha vinto 2-1 contro l’Udinese con due gol di due giocatori che non sono titolari, questo secondo me è un plus che l’Inter ha in più rispetto al Napoli." Marcolin commenta sulla profondità della rosa dell’Inter, a suo avviso un vantaggio significativo rispetto al Napoli nella corsa al titolo, grazie alla capacità di fare affidamento anche su giocatori non titolari.
"Dall’altra parte, la cosa che aggiungo al Napoli è che stanno tornando i giocatori che hanno fatto cambiare la qualità offensiva. Il Napoli contro il Milan, rispetto alle altre partite, ha creato ancora di più." Qui, l’ex calciatore evidenzia il miglioramento del Napoli, attribuito al ritorno di giocatori chiave che hanno potenziato la capacità offensiva della squadra, come dimostrato nella partita contro il Milan.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale