Napoli a un passo dal sogno, ma l’affare vola via: che amarezza per noi azzurri! #ForzaNapoli #CalcioMercato #AzzurriDelusi
E che vuoi che ti dica, gente di Napoli? Eravamo lì, con il fiato sul collo di questo talento come Marcos Leonardo, pronti a stringere la mano e portarlo a casa. Lo scambio era già bello che impostato, sembrava una di quelle storie che finiscono con il botto, tipo un gol all’ultimo minuto al San Paolo. Ma poi, puff, tutto si dissolve come un sogno interrotto dal fischio dell’arbitro. Che delusione, che rabbia mi sale!
Come tifoso doc, con il cuore azzurro che batte forte, mi chiedo: ma perché ci capita sempre così? Eravamo vicinissimi, con l’accordo che sembrava solido, e invece si è sgonfiato come una pizza mal lievitata. Immaginatevi Marcos con la nostra maglia: velocità, gol, quel tocco in più che ci servirebbe per sognare in grande. Invece, niente, l’affare è saltato in maniera definitiva, e ora restiamo qui a leccarci le ferite. È una di quelle notizie che ti fa stringere i pugni, con quel misto di passione e incredulità che solo noi napoletani sappiamo sentire.
Però, dai, non perdiamo lo spirito! Noi siamo fatti di fuoco e mare, di quelle rimonte impossibili che ci rendono unici. Magari questo stop ci insegnerà a essere più furbi, a non dare nulla per scontato. L’importante è che la squadra resti unita, e noi tifosi continuiamo a spingere come sempre. Forza Napoli, rialziamoci e andiamo avanti – perché alla fine, il vero amore per questi colori non si spegne mai.
