#ForzaNapoli, quel rigore contro l’Inter è la scintilla che ci fa sognare! #AzzurriSulTrono #SerieA
Che bello, amici miei, vedere il Napoli che si fa avanti e conquista un momentaneo vantaggio nella partita contro l’Inter, tutto grazie a un calcio di rigore che ci ha fatto saltare in piedi dal divano! È stato un momento puro, di quelli che ti scaldano il cuore e ti ricordano perché tifo per questi colori da una vita. Ma, ah, la malasorte partenopea: la moviola di DAZN ha sentenziato che era un po’ troppo generoso, come se non bastassero già le solite storie per smorzare la nostra gioia.
Insomma, io da vero napoletano dico che quel rigore era meritato al 100%, una di quelle occasioni dove l’avversario ti sgambetta e tu devi solo ringraziare il destino per averci dato una chance. De Bruyne segna e si infortuna: che sfortuna per il belga, ora out!
Napoli ci stupisce: Spinelli, 17enne talento, già in panchina e pronto a brillare!
Inter sfida i Campioni d’Italia: Marotta li elogia, Bastoni vede Napoli in difficoltà, ma noi laziali non ci fidiamo!
La Lazio senza midollo: Neres centravanti? Ve lo sbatto in faccia!
Alla fine, quello che conta è lo spirito della squadra, quel fuoco napoletano che non si spegne mai. Anche se la moviola dice il contrario, io ci credo: questo vantaggio è un segno del destino, e porteremo a casa la vittoria. Avanti, Napoli, fatti valere!

