Che vittoria del Napoli contro l’Inter! Germano Milite ci fa rivivere i momenti top, e Marelli non è stato dimenticato #ForzaNapoli #AzzurriSempre #NapoliInTesta
Ah, che goduria infinita per noi napoletani vedere il Napoli dominare e portare a casa tre punti d’oro contro l’Inter! Io, da tifoso doc con il cuore partenopeo che batte forte, non potevo non entusiasmarmi per l’analisi fatta da Germano Milite, un giornalista che sa proprio come scavare nei dettagli succosi di una partita così elettrizzante. Ha evidenziato alcuni dei contenuti più affascinanti di quella sfida, quei momenti che ci hanno fatto saltare dal divano, urlando “Forza ragazzi!” con l’orgoglio di chi sa che il Napoli è sempre una spina nel fianco per i più blasonati.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Serie A: Lecce-Napoli, tutti i dettagli su data, orario e streaming su Sky o DAZN. Forza azzurri, è ora di dominare!
Napoli-Inter, sfogo partenopeo: Lautaro il piccolino, si pavoneggia contro chi l’ha lanciato al top.
Sabatini: “Lautaro e Conte? Due haters cronici, il loro scontro è puro veleno calcistico!”
Serie A: Cremonese-Atalanta pareggia 1-1, Vardy sblocca il suo primo gol in Italia – Che spreco di emozioni!
E poi, come potevamo non parlare di Marelli? Milite non l’ha evitato, e a ragione: è uno di quei elementi che, nel calcio, possono fare la differenza tra una vittoria dolce e una amara. Da tifoso, dico che è proprio in situazioni come queste che si vede la vera anima del Napoli – quella grinta, quel “n’ata vota” che ci fa superare ogni ostacolo. Magari Marelli ha influenzato il match in modo sottile, ma per noi è chiaro: il Napoli ha vinto con merito, dimostrando cuore e tecnica da vendere.
Insomma, questa analisi di Milite non fa altro che rafforzare la mia convinzione: il Napoli è una forza della natura, e partite come questa ci ricordano perché siamo così appassionati. Avanti così, azzurri, che con questo spirito partenopeo possiamo arrivare ovunque!

