Maria De Filippi si Racconta a Cuore Aperto su Radio Deejay
Maria De Filippi, nota e amatissima conduttrice televisiva, ha condiviso molti aspetti della sua vita privata durante un’intervista a Rudy Zerbi su Radio Deejay. Durante la trasmissione, De Filippi ha rivelato interessanti aneddoti del suo passato scolastico e universitario.
Ricordi del Passato Scolastico
Maria De Filippi ha confessato di aver avuto un comportamento ribelle durante gli anni scolastici: "A scuola copiavo tanto e ho avuto anche 7 in condotta. In classe mi sedevo all’ultimo banco, facevo casino. Falsificavo le firme e mi giustificavo, anche perché mia mamma il pomeriggio faceva ripetizioni e la mattina si occupava di casa per cui al colloquio andava ogni 3 mesi."
La conduttrice ha anche parlato delle strategie messe in atto per evitare punizioni severe, considerando gli impegni di sua madre.
Amore per lo Studio Universitario
Nonostante il suo comportamento scolastico poco modello, Maria De Filippi ha trovato una grande passione durante gli anni universitari. "Con l’università ho studiato perché mi piaceva molto, ero una secchiona," ha affermato. Questa osservazione mette in luce un aspetto inedito della giornalista e presentatrice, che ha dedicato molto impegno allo studio una volta scoperta la sua vera passione.
Le rivelazioni di Maria De Filippi nell’intervista con Rudy Zerbi hanno così offerto uno scorcio autentico e personale tanto della sua ribelle gioventù quanto del suo impegno accademico nell’età adulta.
Links esterni correlati:
Non ci sono più notizie correlate e riferimenti all’autore sono stati rimossi.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale