E mo’ vediamo se imparano: l’arbitro e l’assistente di Napoli-Inter out per diverse gare! #ForzaNapoli #NapoliSempre #SerieAIngiustizia
Ah, che bella giornata per noi tifosi del Napoli! Finalmente, l’arbitro e il suo assistente di quella partita contro l’Inter si beccano una bella pausa forzata e non potranno fischiare in diverse gare di Serie A. È come se il calcio italiano avesse detto: “Basta con ste cose!”, e io, da vero partenopeo, non posso che esultare con tutto il cuore.
Immaginatevi la scena: noi del Napoli che lottiamo su ogni pallone, con il San Paolo che trema di passione, e poi arriva ‘sto direttore di gara che forse ha visto la partita con gli occhi storti. Nuovo omaggio a Maradona: inaugurato murale a Frattaminore, i napoletani in delirio!
De Bruyne snobba l’Italia dopo l’operazione: “La riabilitazione la faccio dove mi pare”
Valentina De Laurentiis: “Papà è un genio visionario, le maglie del Napoli raccontano poesia”. Da un laziale, un sorriso scettico.
Un panchinaro del Napoli alla ribalta con De Bruyne infortunato. Che chance inaspettata!
Certo, non è che questo cambia il mondo, ma per il Napoli è una boccata d’aria fresca. Significa che il nostro gioco, la nostra grinta partenopea, non può essere fermata da scelte dubbie. Avanti così, ragazzi: dimostriamo che con o senza certi arbitri, il Napoli è sempre pronto a dare battaglia. Forza Azzurri, il Scudetto è il nostro destino!

