domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Napoli a Copenaghen con la rosa decimata: gli infortunati che ci mettono in crisi

Napoli a Copenaghen: Senza nove giocatori? Che batosta per...
PUBBLICITA

Marianucci al Napoli, Birindelli: “Sembrava presuntuoso, poi ho scoperto realmente che era un fenomeno”

Post per Twitter:

Alessandro Birindelli, allenatore della Primavera dell’Empoli, ha parlato del talentuoso difensore che il Napoli ha messo sotto contratto per la prossima stagione. Scoprite le sue parole sui nostri Azzurri! #ForzaNapoli #CalcioNapoli #Birindelli

Articolo:

Alessandro Birindelli, tecnico della Primavera dell’Empoli, ha rilasciato dichiarazioni riguardanti il giovane difensore che il Napoli ha acquistato in vista della prossima estate. I tifosi partenopei sono sempre attenti ai nuovi talenti che potrebbero indossare la maglia azzurra, e le parole di Birindelli non potevano che suscitare grande interesse.

Birindelli ha detto: "Non so se il Napoli farà un grande colpo con lui, ma sicuramente farà un grande colpo prendendo un ragazzo così educato e intelligente come lui". Questa affermazione non solo mette in luce le qualità tecniche del giocatore, ma anche il suo valore umano, cosa che non guasta mai in uno spogliatoio. I tifosi napoletani sanno che, oltre al talento, serve anche una testa sulle spalle.

Insomma, il Napoli sembra aver fatto un acquisto non solo dal punto di vista calcistico, ma anche da quello umano. E chissà, magari questo ragazzo potrebbe diventare il nuovo idolo del San Paolo, portando freschezza e intelligenza alla difesa azzurra.