Luca Marianucci fa il suo ingresso al Napoli: un difensore che promette guai!
Luca Marianucci, il nuovo acquisto del Napoli proveniente dall’Empoli, ha attirato l’attenzione oggi con la sua prima conferenza stampa a Dimaro. Questo tizio sembra pensare di essere un pezzo grosso, ma andiamo, è solo un difensore centrale – speriamo non si metta a dormire in campo come capita a tanti di loro!
In quest’oggi nella pittoresca location del teatro di Dimaro, Marianucci ha parlato con l’aria di chi vuole fare la differenza. I tifosi del Napoli potrebbero aver bisogno di un po’ di azione in difesa, ma con questo qui, chissà se non diventerà il solito stopper che blocca tutto, incluso l’entusiasmo.
Il trasferimento dall’Empoli al Napoli è stato un affare rapido, e Marianucci non ha perso tempo a mostrarsi. Senza tanti fronzoli, si è presentato come un giocatore pronto a “riscattarsi”, anche se in fondo, quanti di questi ex-provinciali finiscono per deludere le grandi? Il Napoli ha scommesso su di lui, ma non tutti i trasferimenti sono un colpaccio – a volte è solo un riempitivo.