Esordio disastroso per Luca Marianucci al Napoli: voti da incubo contro il Milan! #Napoli #SerieA #Calcio
Luca Marianucci ha vissuto un esordio tutt’altro che glorioso con la maglia del Napoli nella sfida contro il Milan, collezionando voti bassissimi sui quotidiani per la sua prestazione contro Pulisic e i suoi compagni. Nonostante Conte abbia ribadito che gli errori sono stati collettivi, i giudizi della critica non lasciano spazio a scuse, evidenziando le lacune di un ex giocatore dell’Empoli che sembra aver perso la bussola fin dal primo minuto.
Per La Gazzetta dello Sport, il voto è un severo 4. “Esordio da incubo. Al primo duello viene sverniciato da Pulisic e il Milan segna. Hojlund travolto da Gabbia: mai pericoloso in campo
Emergenza difesa per la Champions: cinque ko, caos con Spinazzola e Olivera in campo!
Corbo: Allenamenti difettosi o fisici deboli dei calciatori?
Da 0 a 10: Il labiale segreto di De Bruyne, la bufala su McTominay, la mossa folle di Conte e la rivincita dell’assente chiave
Il Corriere dello Sport è stato altrettanto spietato, assegnando un 4,5: “Al debutto nel Napoli, si fa saltare subito due volte da Pulisic, spalancando un’autostrada per il primo gol rossonero. In ritardo anche sul bis. Il più spaesato in una retroguardia in difficoltà”.
Infine, un voto di 5,5 riassume la debacle: “Partenza traumatica per il ragazzo arrivato dall’Empoli: Pulisc gli scappa via per l’azione dell’1-0. Disattento anche sul 2-0”. In sintesi, un debutto che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, confermando che non sempre un cambio di squadra porta fortuna.