Quando il destino incontra l’intuizione: Napoli fa centro con un colpo da maestro #Calcio #Napoli #Mercato #SerieA
L’ex allenatore della Pro Sesto non ha dubbi e lo dice senza mezzi termini: "Ottima scelta da parte del suo agente. Poi, in questo momento, non c’è una società migliore di Napoli". Parole che pesano come un macigno e che confermano come l’operazione di mercato portata a termine sia stata davvero un colpo da maestro.
Il momento d’oro del Napoli è evidente, e l’acquisto in questione sembra sposarsi perfettamente con l’ambiente partenopeo, fervente e ambizioso più che mai. Hojlund scalza Lucca, Il Mattino predica ottimismo: “Col Torino potrebbe tornare in campo il titolare di prima”
Allegri trionfa a settembre: Conte fuori dai giochi nella corsa all’allenatore del mese in Serie A.
Italia, Gattuso scarica Politano e rivoluziona il gioco: Spinazzola titolare in un ruolo che sorprende tutti
CdS premia Juan Jesus: il difensore che trasforma l’impegno in carisma, un vero ambasciatore del calcio in campo e fuori.
Se il mercato è spesso terreno di scommesse azzardate, stavolta il rischio è stato calcolato e pagherà dividendi sul campo. D’altronde, come ribadito, "in questo momento, non c’è una società migliore di Napoli", un team che non si accontenta di sopravvivere ma punta a dominare.
Nel calcio, lo scetticismo è sempre dietro l’angolo, ma qui si respira aria di certezza. E chi ha avuto il coraggio di muoversi prima degli altri ora aspetta solo di godersi i frutti del proprio fiuto sportivo.