lunedì, Febbraio 9, 2026

Da non perdere

Il Napoli merita di più: la verità sui torti subiti e il silenzio del sistema

Napoli contro il Sistema: La Parziale Verità di Albertini C'è...

Il Napoli può ancora dimostrare di essere il vero campione? Parla Fabregas!

Napoli: La Coppa Italia contro il Sistema Mentre il Napoli...

Napoli in crisi: i tifosi si chiedono se il sistema stia punendo la squadra.

Napoli, La Resistenza di un Cuore Caldo: Il Sistema...

Napoli: Oggi due assenze pesanti, è ancora una volta il sistema contro di noi?

Napoli in Coppa Italia: La Sfida di Fàbregas e...
PUBBLICITA

Marika Fruscio critica Petagna: ”Hai sempre dimostrato poco, ora pronunci certe parole”

La showgirl ha fortemente censurato l’ex centravanti del Napoli per le recenti dichiarazioni rilasciate al suo approdo a Cagliari.

Andrea Petagna, negli ultimi giorni di calciomercato, si è trasferito al Cagliari. L’ex calciatore del Napoli nella passata stagione non ha brillato durante la sua esperienza al Monza, segnando pochissimi gol e offrendo prestazioni al di sotto delle aspettative considerando il valore del suo trasferimento, pari a circa 12 milioni di euro. La famosa conduttrice tv, Marika Fruscio, ha attaccato proprio Petagna. Il motivo sono le parole espresse dal calciatore al suo arrivo a Cagliari: “Non vedevo l’ora di lasciare Monza”.

Sotto al post di saluto all’attaccante pubblicato dal club brianzolo, la conduttrice ha commentato: “Hai abbandonato Napoli per raggiungere Monza. Hai dimostrato molto poco e per questo sei stato cacciato. Ora atterri a Cagliari e ti permetti di pronunciare certe dichiarazioni senza esitazioni.. ma fai attenzione, perché quando anche qui deluderai, soffrirai le conseguenze. Non si maledice il luogo dove hai mangiato, perché solo un ingrato si comporta così. Buona fortuna Petagnone, ma giocare a Monza è solo un onore”.

Fonte