domenica, Novembre 30, 2025

Da non perdere

Napoli trionfa col cuore e furore, Conte non molla un passo mentre la Roma arranca piano piano

#DilettaLeottaSulDerby: L'analisi della conduttrice DAZN fa discutere noi partenopei...

Ah, guai per Neres: le ultime voci sulle condizioni del nostro brasiliano sul campo

Che botta per il nostro guerriero brasiliano: infortunio nel...

Rrahmani motiva i azzurri all’intervallo: “Chiudiamola come si deve”

Il commento di Amir Rrahmani dopo il primo tempo:...
PUBBLICITA

Marilungo: “Raspadori? Difficile emergere a Napoli con tanta concorrenza”

Il calciomercato è sempre un argomento di grande interesse e le voci su un possibile trasferimento stanno animando il panorama calcistico. “Se sei un buon giocatore come Jack e ti chiama la grande squadra come il Napoli, è giusto andare”, è il commento emblematico di un ex calciatore, che suggerisce il possibile futuro dell’atleta.

Interesse del Napoli

Il Napoli avrebbe mostrato interesse per Jack, talentuoso giocatore che si sta distinguendo nel panorama calcistico. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e lo stesso club partenopeo potrebbe rappresentare una tappa importante per la sua carriera. “Se sei un buon giocatore come Jack e ti chiama la grande squadra come il Napoli, è giusto andare”, ha sottolineato l’ex calciatore, evidenziando l’opportunità unica che rappresenterebbe il trasferimento in un club prestigioso come il Napoli.

Opportunità di crescita

Giocare per il Napoli significherebbe per Jack avere la possibilità di misurarsi in un contesto di alto livello e di crescere ulteriormente come atleta. “Se sei un buon giocatore come Jack e ti chiama la grande squadra come il Napoli, è giusto andare”, prosegue l’ex calciatore, suggerendo che un trasferimento potrebbe aprire le porte a nuove sfide e successi. L’attesa ora è tutta rivolta a capire se questo affare si concretizzerà, portando Jack nel capoluogo campano.

Marilungo: “Raspadori? Difficile giocare a Napoli con certi giocatori davanti”

“Se sei un buon giocatore come Jack e ti chiama la grande squadra come il Napoli, è giusto andare”, ha spiegato l’ex calciatore.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale