Durante la trasmissione ‘Radio Goal’, il giornalista Paolo Del Genio di ‘Kiss Kiss Napoli’ e ‘Canale 8’ ha fornito analisi e aspettative in vista delle future partite del Napoli.
Aspettative su Neres
“Da chi mi aspetto una conferma a Genova? Tutti ce l’aspettiamo da Neres“, ha dichiarato Del Genio, esprimendo fiducia nelle capacità del giocatore. Neres è visto come un elemento che potrebbe portare valore aggiunto al momento in cui la squadra raggiungerà la piena forma fisica, creando potenzialmente un “imbarazzo della scelta” per l’allenatore Conte.
Scelte di formazione e la situazione di Rafa Marin
Nel segmento è stata discussa anche la decisione tecnica di Antonio Conte riguardante Juan Jesus, “anche se fosse mancato Rrahmani” avrebbe giocato. Questa scelta mette in luce una situazione delicata per Rafa Marin, descritto da Del Genio come potenzialmente destinato a una cessione a gennaio. “La sua cessione a gennaio, magari in prestito al Como, converrebbe a tutti” ha osservato, sottolineando l’importanza di garantire al giovane spagnolo opportunità di gioco per il suo sviluppo e per il bene del Napoli e del suo club d’origine, il Real Madrid.