mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

L’espulsione di Conte a Milano solleva un sospetto, e i tifosi partenopei restano guardinghi sul da farsi

L'espulsione di Conte al Meazza: l'inviata di Dazn ci...

Conte resta al Napoli? L’indizio arriva con la sessione estiva prossima. Nautica azzurra in vista?

#FuturoConteENapoli: L'estate porta segnali che fanno sognare i partenopei! Ah,...

Coppa Italia: Napoli sfida il vincitore tra Fiorentina e Como, ora l’appuntamento è ufficiale!

#ForzaNapoliSempre I quarti di Coppa Italia sono ufficiali: che...

Serie A: Date e orari ufficiali per le sfide del Napoli con Fiorentina e Genoa, pronti a seguire la squadra!

Calendario Serie A: Finalmente ufficiali date e orari per...
PUBBLICITA

Marino al Napoli: urge un vice per Anguissa, non aspettare oltre!

Marino e il suo consiglio per il Napoli: un aiuto da chi conosce il pallone!

#ForzaNapoli #AzzurriSempre #Calciomercato – Pierpaolo Marino, con la sua intervista di oggi, ha dato una bella spinta alla nostra squadra, consigliando proprio quel giocatore che manca per rendere la rosa di Conte una vera macchina da guerra. Che emozione, eh? Come un vero napoletano, mi batte il cuore al pensiero: finalmente un parere da chi ha respirato l’aria di Fuorigrotta e sa cosa serve per far volare gli azzurri!

Dico la mia, da tifoso sfegatato: Marino non è uno qualsiasi, è uno che ha vissuto il Napoli nei suoi momenti d’oro. Se lui indica quel calciatore per completare la squadra, beh, non possiamo ignorarlo. Immaginatevi la gioia: un rinforzo che tapperebbe i buchi dove Conte ha bisogno, tipo in difesa o a centrocampo, per darci quella solidità che ci è mancata l’anno scorso. E io, con la mia passione partenopea, penso: “Mamma mia, se arrivasse sto giocatore, potremmo sognare in grande! Non è solo un nome, è l’anello che ci fa chiudere il cerchio”.

Certo, in questi tempi di mercato, tutti parlano e promettono, ma Marino ha quel tocco di esperienza che fa la differenza. Come supporter, mi chiedo: perché non ascoltare di più chi ha visto il Napoli vincere e soffrire? È un consiglio che puzza di serietà, di quello spirito combattivo che noi napoletani portiamo nel sangue. Speriamo che la società si muova veloce, perché il campionato non aspetta, e noi vogliamo rivedere il San Paolo (oops, perdonate, il Diego Armando Maradona) in festa.

In fondo, al Napoli serve unità e gli acquisti giusti per puntare in alto, e questo suggerimento di Marino potrebbe essere la scintilla. Forza ragazzi, teniamo alta la bandiera azzurra – il nostro destino è nelle nostre mani!

Fonte