Lukaku out: Marino non usa giri di parole, è un disastro per il Napoli! #Infortunio #Napoli #Calcio
“Una perdita gravissima per il Napoli”. Pierpaolo Marino, dirigente, non ha peli sulla lingua durante la trasmissione “#Nonsolomercato” su Rai 2, dove ha sviscerato l’infortunio di Romelu Lukaku.
Il giocatore belga, un colosso del Napoli, è ko per una lesione di alto grado del retto femorale della coscia sinistra, con uno stop minimo di tre mesi. Se serve un intervento, le cose si complicano sul serio. Salvione: Conte lancia segnali criptici su Buongiorno, che mossa astuta!
Ultrà di Pisa e Verona si scatenano: mazze e bombe carta, feriti e ambulanze in arrivo
Allegri avverte: Milan a rischio con tre infortuni, novembre sarà un incubo sul campo
Ndoye flop clamoroso: Nottingham quart’ultima lo lascia in panca
Marino non si ferma e aggiunge: “Se si deprimerà lo spogliatoio? Se ci sarà l’intervento sarà un periodo di 6-7-8 mesi di stop. Il Napoli ha solo una punta vera di ruolo che ora è Lucca, e dovrà giocare almeno fino a gennaio. Sperando che a gennaio sia pronto, perché ha un’età avanzata e una massa muscolare particolare. Il Napoli si trova di fronte a un problema che spesso viene sottovalutato, dagli informatori e dai tifosi, e che invece nelle società è un problema grosso ed è quello delle liste”. Insomma, per il Napoli è un bel casino da gestire.