Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ha rivelato un episodio sui retroscena dell’attuale allenatore del Napoli, Rudi Garcia.
L’ex dirigente del Napoli e Udinese, Pierpaolo Marino, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione Il bello del calcio, programma trasmesso su Televomero: “Nel 2015 ho scritto un messaggio molto duro su Rudi Garcia. So che il mio post, sui social, è diventato virale (‘Garcia, disastroso allenatore importato, licenziato dal Ferguson degli allenatori italiani. Giusto così’, con nota a margine) e non nego di averlo scritto, è ancora presente nel mio profilo”.
Pierpaolo Marino ha poi aggiunto: “Ho scritto questo post dopo una vittoria dell’Atalanta di Reja contro la Roma di Garcia. Non penso che l’Italia abbia bisogno di importare allenatori dall’estero. La nostra scuola di Coverciano non è da meno. Quella Roma era disastrosa in quel periodo, ma la società giallorossa difese Garcia a spada tratta. È stato esonerato alcuni mesi fa. Se avessi ricoperto il ruolo di DS del Napoli, non l’avrei scelto, ma avrei cercato di confermare Spalletti”.