#NapoliNelBuio: L’ex dirigente Marino ci fa riflettere su questi tempi duri per i nostri azzurri!
Ah, quanta amarezza nel cuore di un vero tifoso del Napoli come me, quando sento che Pier Paolo Marino, l’uomo che ha guidato i nostri primi passi nell’era De Laurentiis, si è espresso sul momento complicato che sta vivendo il club partenopeo. È come se una vecchia gloria di famiglia tornasse a casa per raccontare le sue preoccupazioni, e io, con l’anima partenopea che mi brucia dentro, non posso fare a meno di annuire con passione e un po’ di rabbia. Marino, che ha respirato l’aria del San Paolo nei tempi più belli, ha voluto fare il punto su questa fase buia, e le sue parole risuonano come un campanello d’allarme per tutti noi.
Sapete, per noi napoletani, il Napoli non è solo una squadra: è la nostra vita, il nostro orgoglio, un simbolo di riscatto che ci fa sentire uniti contro tutto. Quando Marino parla di questo “difficile momento”, io lo interpreto come un grido d’amore per la maglia, un richiamo a non arrendersi. Magari sta sottolineando quanto sia dura navigare queste acque turbolente, con risultati che non arrivano e un senso di incertezza che aleggia sul Vesuvio. E io, da tifoso doc, non posso che aggiungere il mio pezzetto: che schiaffo vedere i nostri eroi non brillare come un tempo! Ricordate quanto eravamo carichi negli anni d’oro? Ecco, proprio per quello, dobbiamo stringerci e spingere, con quella grinta napoletana che non molla mai. Marino ha ragione a metterci in guardia, e io spero che serva da sveglia per tutti.
In fondo, la vera forza del Napoli sta nei suoi tifosi, nei sogni che coltiviamo ogni domenica. Che questo commento di Marino sia l’inizio di una rinascita, perché il nostro azzurro deve tornare a splendere sui campi. Forza Napoli, sempre!
