L’ex dirigente di Napoli e Udinese ha recentemente condiviso le sue opinioni sul mercato estivo, conclusosi da poco. Secondo Pierpaolo Marino, il Napoli ha gestito il mercato in modo ottimale, con la necessità di rifondazione chiaramente presente.
Valutazione del Mercato Estivo
Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Udinese, ha espresso le sue opinioni ai microfoni di Tuttomercatoweb. Marino ha affermato: “Non è stato tra i mercati più esaltanti onestamente, ci sono state molte situazioni sofferte dalle squadre, rinviate agli ultimi giorni, cosa che di solito non accadeva.” Secondo Marino, il mercato è stato caratterizzato da molte incertezze e situazioni risolte all’ultimo minuto.
Analisi dell’Udinese
Marino ha anche commentato la situazione dell’Udinese: “I friulani hanno una rosa importante, come la aveva lo scorso anno. Adesso è tutto demandato alla bontà del lavoro del tecnico, che ancora dobbiamo scoprire. Mi ha fatto una grandissima impressione con la Lazio, non mi ha convinto dopo. Prevedo un futuro roseo se i bianconeri sono quelli della prima giornata, ma contro il Como hanno sofferto troppo.” Marino ha sottolineato l’importanza del lavoro del tecnico e l’incertezza riguardo alle prestazioni future della squadra.
Inoltre, ha condiviso la sua opinione su Alexis Sanchez: “Sanchez è un’operazione simpatia più che altro. Poi mi auguro che lui sappia trasformarla in un colpo dal grande contenuto tecnico.” L’ex dirigente ha quindi evidenziato come l’acquisto di Sanchez possa essere visto sia come una mossa di marketing che come un potenziale rinforzo tecnico per la squadra.
Grazie per aver visitato il nostro sito. Per ulteriori aggiornamenti sul calcio e altri sport, continua a seguirci.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale