lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Marino esalta Samardzic: “Giocatore da Napoli, mi ricorda Rivera. Ha già superato Zielinski”

Durante una recente trasmissione su Radio Marte, l’ex direttore generale del Napoli e dell’Udinese, Pierpaolo Marino, ha condiviso le sue opinioni sulle prestazioni attuali della squadra partenopea e ha detto la sua sul mercato degli azzurri, prossimi a chiudere il colpo Lazar Samardzic a centrocampo.

Samardzic? E’ un giocatore sicuramente da Napoli, ma i tempi di inserimento dipenderanno dall’allenatore, dalla simbiosi con l’ambiente e la sintonia con i compagni – ha detto Marino -. E’ un ragazzo capace di gesti straordinari, ha nel DNA colpi come quelli fatti vedere al Maradona”.

“E’ vero quando si dice che assomiglia a Zielinski, con il polacco che però è più esplosivo ed ha più gamba, mentre il serbo è il classico trequartista. Quando lo abbiamo preso gli ho detto subito: ‘Sei il golden boy’, come stile mi ricorda Gianni Rivera. Per certi versi, sul piano tecnico è anche superiore a Zielinski”.

Fonte: TuttoNapoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS